Image Image Image Image Image

09

dic

A pranzo con Carmelita Falcone

Carmelita Falcone è una studentessa di Fisica presso l’Università degli studi di Catania, ma per passione fa da qualche anno la blogger.
Il suo Carmelita’s World nasce dalla voglia di condividere il suo gusto in tema di abbigliamento con il mondo intero,
“uno sfogo – come scrive lei stessa – un modo per avere uno spazio tutto per me dove poter essere libera di essere me stessa in tutto e per tutto”.  

Com’è la tua vita da blogger?

Il blog è oramai diventato una parte importante delle mie giornate, non tanto per il tempo che mi “ruba” ma per le soddisfazioni che riesce a regalarmi, anche nelle giornate stancanti. Il blog, per la maggior parte di noi, è uno svago che però ci tiene perennemente attaccate allo smartphone ed al pc. C’è sempre infatti l’ultima mail da leggere o la foto appena scattata da pubblicare su Instagram.

Ti piace cucinare? Qual è il piatto forte della tua cucina?

La cucina è una piccola passione che purtroppo non ho tempo di coltivare al meglio. Mi piace molto cucinare e sperimentare nuovi sapori, soprattutto quando ho amici a cena. I miei piatti forti sono sicuramente la pizza e la focaccia fatta in casa.

Cosa ti piace di Lenè?

Lenè è stata una piacevole scoperta, forse il posto che mancava a me a Catania. Un matrimonio perfetto tra buon gusto e prezzi accessibili. Ho apprezzato molto lo stile del locale oltre che la bontà e la qualità dei piatti offerti dal ristorante.

 

Dove trovarla? Facebook, Twitter ed Instagram.

Tags |